monitorare setup
Fandango
2007-07-21 08:47:37 UTC
Ciao a volte capita di installare dei prog. che purtroppo sono privi di
uninstall mi chiedevo se esistesse qualche buon prog. free per monitorare
il setup ed eventualmente agire a manina cancellando i file.

TNX
--
Ciao FaNdAnGo
QuotarBene:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
Lapalissiano
2007-07-21 09:01:42 UTC
Newsgroups: it-alt.comp.software.gratuito
Subject: Re: confronto registro prima&dopo
Date: Thu, 18 Jan 2007 23:16:22 +0100
http://groups.google.it/groups?threadm=61svq290b84rluu3opu2jjoacl7pdcbgqi%404ax.com%20
--
Tiziano "Lapalissiano" Marmiroli
Microsoft MVP - Office System
Fandango
2007-07-21 09:09:08 UTC
Post by Lapalissiano
confronto registro prima&dopo
Grazie Lapalissiano ma a me servirebbe qualcosa che alla fine del setup mi
indichi i file aggiunti per poterli eliminare a mano.
Quello che mi hai indicato e' buona cosa ma va fatto prima della frittata
:-)
Lapalissiano
2007-07-21 09:46:56 UTC
Post by Fandango
[...]
Cioè tu vuoi monitorare un processo dopo che è finito? Auguri! ;-)
Fandango
2007-07-21 09:54:31 UTC
Post by Lapalissiano
Cioè tu vuoi monitorare un processo dopo che è finito? Auguri! ;-)
Allora cerco di spiegarmi meglio, ho installato un prog. che non ha
uninstall ora se avessi un prog. che monitorizzi quali file copia il setup
basterebbe ripetere il setup precedente per sapere cosa eliminare.
Sono stato spiegato :-)
Lapalissiano
2007-07-21 11:23:21 UTC
Post by Fandango
[...]
Se è così la mia risposta di prima resta valida.

RegShot http://regshot.blog.googlepages.com/regshot.html
Total Uninstall www.martau.com
InCtrl5 www.pcmag.com/article2/0,4149,9882,00.asp
SandboxIE www.sandboxie.com

Process Monitor
www.microsoft.com/technet/sysinternals/utilities/processmonitor.mspx
Fandango
2007-07-21 13:28:12 UTC
Post by Lapalissiano
Se è così la mia risposta di prima resta valida.
A ok io vevo capito che ripulissero solo il registro e basta.
ReZ
2007-07-21 10:30:57 UTC
...qualche buon prog. free per monitorare il setup ed eventualmente
agire a manina cancellando i file.
Io utilizzo da tempo un programmino piuttosto sempliciotto, Watch.exe
(Installation Watch, Beta-Version), trovato molti anni fa in qualche
floppy o CD allegato a qualche rivista. E' di circa 98 KB. Sul Web non
l'ho trovato. Eventualmente... ;-)
--
Saluti
Renato
Fandango
2007-07-21 13:26:59 UTC
Post by ReZ
Sul Web non
l'ho trovato. Eventualmente...
Mi piacciono i programmi semplici e leggeri :-)

spara pure.........
ReZ
2007-07-21 13:50:15 UTC
Post by Fandango
Post by ReZ
Eventualmente...
spara pure.........
Il mio indirizzo e-mail è valido e monitorato.
Se mi scrivi che posso inviartelo allegato ad una e-mail... :-)
--
Saluti
Renato
Fandango
2007-07-21 13:54:49 UTC
Post by ReZ
Se mi scrivi che posso inviartelo allegato ad una e-mail... :-)
vedi header....
Fandango
2007-07-21 14:16:23 UTC
Post by ReZ
Se mi scrivi che posso inviartelo allegato ad una e-mail...
Ok ti ho appena scritto.
ReZ
2007-07-21 14:34:48 UTC
Post by Fandango
Post by ReZ
Se mi scrivi che posso inviartelo allegato ad una e-mail...
[vedi header....]
Inviato!
Post by Fandango
Ok ti ho appena scritto.
Non ricevuto!
--
Saluti
Renato
Fandango
2007-07-21 14:44:01 UTC
Post by ReZ
Inviato!
Non vedo nulla :-(
ReZ
2007-07-21 15:53:44 UTC
"Fandango" alle ore 16:44:01 del giorno 21 lug 2007:
[ >> Ok ti ho appena scritto. ]
[ > Non ricevuto! ]
Post by Fandango
Post by ReZ
Inviato!
Non vedo nulla :-(
Oh parbleu! La posta a me funziona; ho verificato, tra indirizzi
diversi!
Se vuoi, possiamo usare altri indirizzi, + validi e - filtrati! :-)
Inviami il tuo da qui: http://snipr.com/to_rez
--
Saluti
Renato
GM
2007-08-25 16:19:11 UTC
Post by Fandango
Ciao a volte capita di installare dei prog. che purtroppo sono privi di
uninstall mi chiedevo se esistesse qualche buon prog. free per monitorare
il setup ed eventualmente agire a manina cancellando i file.
installwatch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!