sincronizzare cartelle
Ing. Paolo Posani
2012-03-19 12:31:50 UTC
Salve,
usavo fino a poco tempo fa synkron per creare copie di backup degli
archivi di lavoro in un disco esterno di rete, volevo provare qualche
altra cosa, mi sembra che synkron sia diventato lento, cosa mi
consigliate? win7-64bit
TJL73
2012-03-19 15:26:37 UTC
cosa mi consigliate? win7-64bit
"DSynchronize"

Ciao,
un TJL73 che spera funzioni anche su architettura x64...
--
Perché perdere tempo a cercare informazioni in rete,
quando c'è chi lo può fare per te?
Usenet: <http://groups.google.it/advanced_search>
Taf®
2012-03-19 19:10:38 UTC
On 19/03/2012 16:26:37... TJL73 (***@despammed.com) wrote :
SNIP
Post by TJL73
"DSynchronize"
Ciao,
un TJL73 che spera funzioni anche su architettura x64...
Funge, Funge! ;-) ed è un'ottima alternativa
+1

altrimente l'O.P. potrebbe provare
*ZBACK*
http://titan.fsb.hr/~dzorc/zback.html

mi sono ripromesso di testarlo approfonditamente a breve termine, nella
sua accezione "portatile"
http://titan.fsb.hr/~dzorc/zback255.zip
--
ByE bYe By Taf® - WinPenPack Team Member - _PORTABLE_ OPEN SOURCE
PROGRAMS - http://www.winpenpack.com/en/news.php
D: Perche' "postare sopra" e' tanto fastidioso?
Ing. Paolo Posani
2012-03-20 07:51:23 UTC
Post by TJL73
cosa mi consigliate? win7-64bit
"DSynchronize"
Ciao,
un TJL73 che spera funzioni anche su architettura x64...
scusate l'ingnoranza, ma come faccio a sincronizzare una cartella su un
hd esterno installato come dispositivo di rete? quando dico sync mi
risponde che non ho i diritti per accedere alla cartella, con Xp
funzionava e con synkron funziona.....mi sfugge qualcosa?
TJL73
2012-03-22 22:26:24 UTC
mi risponde che non ho i diritti per accedere alla cartella
Prova ad avviarlo come amministratore.

Ciao,
un TJL73 e le probabili restrizioni di Seven...
--
Il matrimonio è l'arte di risolvere in due
quei problemi che, da solo, non avevi.
-- Dario Cassini
???
2012-03-19 18:53:08 UTC
Io mi trovo bene con SyncBack, peraltro segnalato qui sul NG.
Però non ho fatto confronti di velocità con altri.

Se li fai tu, magari raacontaci!

:-)
Taf®
2012-03-23 08:13:49 UTC
On 19/03/2012 13:31:50... Ing. Paolo Posani
Post by Ing. Paolo Posani
[...]
Recentemente ho trovato pure questo:
*Create Synchronicity*
http://synchronicity.sourceforge.net/
Piccolissimo (220 kB), opensource, tradotto anche in italiano e
disponibile anche in versione ZIP (no install)!
Dalle caratteristiche riportate sul sito sembra decisamente
promettente, ma non ho avuto tempo di testarlo approfonditamente "sul
campo".
Se lo provi/provate e poi ci fai/fate sapere, sarebbe una grossa
cortesia per il NG.
--
ByE bYe By Taf® - WinPenPack Team Member - _PORTABLE_ OPEN SOURCE
PROGRAMS - http://www.winpenpack.com/en/news.php
A: Because it disturbs the logical flow of the message.
Daniele
2012-03-23 20:23:10 UTC
Post by Ing. Paolo Posani
[...]
Ancora per poche ore........ http://it.giveawayoftheday.com/sync-togo26/

Provato su Win7/64

Daniele
Xymox
2012-03-24 07:20:11 UTC
Post by Daniele
Ancora per poche ore........
http://it.giveawayoftheday.com/sync-togo26/ Provato su Win7/64 Daniele
il voto degli utenti non è molto incoraggiante, per quello che può valere:
positivi 195
negativi 315
bakugan
2012-03-26 18:36:23 UTC
Post by Xymox
Post by Daniele
Ancora per poche ore........
http://it.giveawayoftheday.com/sync-togo26/ Provato su Win7/64 Daniele
positivi 195
negativi 315
Uso da tempo Synctoy.Veloce e senza bug evidenti
http://www.microsoft.com/download/en/details.aspx?id=15155