leggere file .pub
BoBo
2007-09-19 09:14:43 UTC
ho bisogno di un programma per aprire e stampare i file di MS Publisher
con estensione .pub
Taf®
2007-09-19 13:03:08 UTC
Post by BoBo
ho bisogno di un programma per aprire e stampare i file di MS Publisher
con estensione .pub
Purtroppo NO! :-(

(quando rispondo a questi messaggi spero sempre di essere smentito...)
--
ByE bYe By Taf® - (WinPenPack Prj. Member)
Free Portable Software
D: Perche' "postare sopra" e' tanto fastidioso?
VITRIOL
2007-09-19 13:12:11 UTC
Post by Taf®
Post by BoBo
ho bisogno di un programma per aprire e stampare i file di MS Publisher
con estensione .pub
Purtroppo NO! :-(
Come no... lui ne ha bisogno, non no :-)
Che poi non esista, è un altro paio di maniche...
--
news:it-alt.comp.software.openoffice : Il newsgroup dedicato a
OpenOffice.org, la suite open source di applicazioni per ufficio.

Saluti, VITRIOL
Taf®
2007-09-19 13:52:21 UTC
Post by VITRIOL
Post by Taf®
Post by BoBo
[...]
Opss! :-? la premura....
cmq, di solito la domanda è: "esiste un programma..." etc.
Grazie per la bacchettata Vitriol! ;o)
--
ByE bYe By Taf® - (WinPenPack Prj. Member)
Free Portable Software
.:. http://www.winpenpack.com .:.
--
A: Because it disturbs the logical flow of the message.
VITRIOL
2007-09-19 13:55:47 UTC
Post by Taf®
Grazie per la bacchettata Vitriol! ;o)
LOL

Ma scherzavo! :-D

Saluti, VITRIOL
Lapalissiano
2007-09-21 07:21:14 UTC
Post by BoBo
ho bisogno di un programma per aprire e stampare i file di MS Publisher
con estensione .pub
Mi spiace ma quello è uno dei formati più 'sfigati' che ti possano
capitare... AFAIK non esistono visualizzatori né gratuiti né a
pagamento!
--
Tiziano "Lapalissiano" Marmiroli
Microsoft MVP - Office System
Taf®
2007-09-21 07:57:55 UTC
Post by Lapalissiano
Post by BoBo
[...]
aggiungo.... e nemmeno convertitori! SIGH! :/
non capisco perchè la gente si ostina ad usare un formato cosi
"chiuso".
Esiste SCRIBUS
http://www.scribus.net/
che è pure mutilpiattaforma ed Open Source.
...e volendo anche PORTABLE! ;-)
http://www.winpenpack.com/main/download.php?list.38

[OT MODE ON]
Bisognerebbe iniziare una campagna PRO SCRIBUS per boicottare PUB!
[OT MODE OFF]
--
ByE bYe By Taf® - (WinPenPack Prj. Member)
Free Portable Software
.:. http://www.winpenpack.com .:.
--
A: Because it disturbs the logical flow of the message.