Programma per creare tabelloni "tennistici"
sancho
2007-05-09 12:28:18 UTC
Ciao a tutti!
Ho una richiesta da sottoporre a questo newsgroup, non avendo trovato alcuna
soluzione nelle mie ricerche su internet.

Ho bisogno di un programma che mi permetta di stampare un tabellone in stile
tennistico, di questo genere:
http://www.repubblica.it/speciale/2006/mondiali/tabellone.html
a partire però da un numero di 128 partecipanti.
Mi servirebbe indicare per ogni partita i nomi dei 2 avversari e il
punteggio finale.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ringrazio anticipatamente chi mi sarà d'aiuto
sancho
Lutrin
2007-05-09 21:04:47 UTC
Il /09 mag 2007/, *sancho* in it-alt.comp.software.gratuito ha
Post by sancho
Ho bisogno di un programma che mi permetta di stampare un
tabellone in stile tennistico
c'è un programma francese:

*Jatennis*
- http://jatennis.free.fr/?Installation:T%E9l%E9chargement
- http://jatennis.free.fr/?download=jatinst32.exe
- http://www.tournoisenligne.fr/jatennis/jatinst32.exe (mirror)
- http://jcrigal.free.fr/Download/MajDlls32.php (plugin aggiuntivi)
*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
sancho
2007-05-09 22:34:22 UTC
Post by sancho
Ho bisogno di un programma che mi permetta di stampare un
tabellone in stile tennistico
*Jatennis*
- http://jatennis.free.fr/?Installation:T%E9l%E9chargement
Credo sia quello che faccia per me, ma ci ho sbattuto la testa per un'ora
senza riuscire a creare un minimo di tabellone (probabilmente a causa della
mia conoscenza della lingua francese, praticamente nulla). Ho provato ad
installare anche il supporto per la lingua inglese, ma senza alcun
risultato. Sapresti spiegarmi sommariamente come funziona? O se esiste una
piccola spiegazione in inglese?
Grazie mille
sancho